31 Lug Scopri il Take Away di agosto della Colonia Agricola: piatti preparati con verdure bio di nostra produzione!
La Colonia Agricola di Vascon di Carbonera (TV) presenta un ricco menù take away preparato con verdure biologiche di nostra produzione, perfetto per chi desidera gustare piatti genuini, sani e pronti da portare a casa.
Ogni giorno proponiamo piatti della tradizione, cucinati con ingredienti freschi e locali, ideali per una pausa pranzo gustosa o una cena semplice e naturale.
In questi giorni di agosto, la nostra gastronomia lavora con passione per preparare i vostri pranzi prima della pausa estiva. Le ragazze del laboratorio sono all’opera tra i profumi dell’orto, trasformando il raccolto della mattina in piatti pronti da portare a casa, perfetti per i momenti di riposo all’ombra.
Dal 10 al 29 agosto le luci dei nostri fornelli si spegneranno per un po’ di riposo, ma c’è ancora tempo per gustare insieme i sapori di questa stagione

Chi Siamo
La Colonia Agricola, in via Cardinal Callegari 32 a Vascon di Carbonera, offre prodotti e piatti realizzati con ingredienti genuini. Le nostre verdure biologiche provengono direttamente dagli orti aziendali, dove le coltiviamo con cura ogni giorno.
Una cucina semplice, sostenibile e profondamente legata al territorio.
Sorry, the comment form is closed at this time.