Brunch dell'immacolata in Colonia Agricola - Colonia Agricola
Una giornata speciale che profuma di pancake e sciroppo d'acero, da passare in compagnia gustando le nostre prelibatezze biologiche. Avrete la possibilità di scegliere vari piatti composti da tante gustose ricette, il tutto accompagnato dai nostri estratti di frutta e verdura o perché no da una buona birra artigianale o un vino naturale 
Brunch dell'immacolata
20489
post-template-default,single,single-post,postid-20489,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Brunch dell’immacolata in Colonia Agricola

Brunch dell'immacolata

07 Dic Brunch dell’immacolata in Colonia Agricola

mercoledì 8 dicembre dalle ore 11.00 alle 15.00

Una giornata speciale che profuma di pancake e sciroppo d’acero, da passare in compagnia gustando le nostre prelibatezze biologiche.?
 
Avrete la possibilità di scegliere vari piatti composti da tante gustose ricette, il tutto accompagnato dai nostri estratti di frutta e verdura o perché no da una buona birra artigianale o un vino naturale ?
 
Info e prenotazioni ☎️
0422 350415
346 4184053 (WhatsApp)
 
 
?In ottemperanza delle normative covid-19 vigenti è FORTEMENTE consigliata la prenotazione, in quanto i posti sono limitati.?
NON MANCATE ? 
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.