
20 Ott Vernissage “Pop-Streets”
Sabato 26 ottobre ore 16.30
avrà luogo, presso il Ristorantino Caffetteria Colonia Agricola,
il vernissage: “Pop-Streets” dell’artista Andrea Feel.
I dipinti esposti in Colonia Agricola fanno parte di un progetto che usa anche materiali di recupero denominato: “Pop-Streets”: Niente regole, niente limiti, osare nei colori, nelle forme, nelle tecniche, nei materiali; la più libera espressione di sensazioni ed emozioni. Ricordando che l’arte è di tutti e per tutti: una sorta di “street-pop art” trasmessa su tela.


Biografia
Andrea Filippin nasce a Montebelluna (TV) il 02.02.1988. Appassionato d’arte fin da piccolo,soprattutto a livello musicale, è bassista da più di 14 anni. La sua ricerca artistica l’ha portato all’approccio concreto con l’arte pittorica, usando lo pseudonimo di Andrea Feel : “ Tutto nasce da un improvviso e forte sentire (Feel );un estremo bisogno di mettermi alla prova, di comunicare ed esprimermi anche attraverso l’arte visiva. L’Arte per me è sentire, sperimentare, provare, azzardare: molteplici strumenti, materiali, tecniche e supporti giocano un ruolo indispensabile affinché possa nascere un mio quadro. Diversi progetti, nati da intuizioni e sperimentazioni, mi accompagnano lungo il mio percorso e la mia crescita.”
All’attivo più di 200 tra opere e studi su tela, sperimentando diverse tecniche e stili molto differenti tra loro: dallo spray painting, all’informale e all’astratto materico,con l’uso di vari materiali e supporti.
Nel 2018 si diploma in “Arteterapia per l’intervento socioeducativo e lo sviluppo personale” tramite la formazione e-learnig di Divulgaciòn Dinàmica S.L. (Spagna) col massimo dei voti.
L’astrattismo è la sua principale forma d’espressione ed è sempre in continua ricerca ed evoluzione, diversificando i diversi progetti pittorici e allargandosi anche nell’arredamento,nell’abbigliamento e affini col marchio Feel-Design.
Sorry, the comment form is closed at this time.