Gioia ama la tua bellezza - Colonia Agricola
Il Progetto Gioia! arriva a Treviso. Le organizzatrici della Cooperativa Alternativa Ambiente ci hanno invitate nello splendido scenario di Colonia Agricola per una serata di Bellezza, Racconti di Donne e Trasformazione.
gioia
18525
post-template-default,single,single-post,postid-18525,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Gioia ama la tua bellezza

gioia ama la tua bellezza

12 Nov Gioia ama la tua bellezza

mercoledì 20 novembre dalle 20.30
L’evento si svolgerà in sala conferenze

Il Progetto Gioia! arriva a Treviso.

Le organizzatrici della Cooperativa Alternativa Ambiente ci hanno invitate nello splendido scenario di Colonia Agricola per una serata di Bellezza, Racconti di Donne e Trasformazione.

Abbiamo ospiti eccezionali in serbo per voi:

💎 Due meravigliose Donne che ci racconteranno le loro storie personali sul tema della percezione del corpo e di come hanno vissuto il proprio fisico, con tutto il carico emotivo di giudizi estetici e autocritica, e ci faranno da ‘modelle per una sera’ (ve le sveleremo presto!)

💎 Uno splendido Atelier e una Creatrice di Moda che ci forniranno gli abiti indossati dalle nostre Narratrici-Modelle e ci consentiranno di creare due outfit da giorno e due da sera (anche questi ve li sveleremo presto!)

💎 Una psicologa e psicoterapeuta strepitosa, che ci racconterà di come si è evoluta la sua professione da quando è diventata mamma e di come abbia iniziato a lavorare per fornire strumenti di benessere al mondo femminile
(sorpresa anche lei!)

💎 Alessandra Da Rold, la parrucchiera e truccatrice che ha creato insieme a me questo progetto, che metterà a disposizione le sue mani d’oro e le sue conoscenze acquisite in giro per il mondo, per valorizzare il viso e la chioma delle nostre Narratrici-Modelle.

💎 Infine io, Luisa Camatta, che applicherò la consulenza di immagine per dare un filo conduttore alla serata, usandola per come la intendo io, cioè come strumento di comunicazione, per mettere in luce la bellezza peculiare di ogni persona e per esprimere la sua essenza e i valori di fondo che vuole veder realizzati nella vita.

Durante l’evento avremo il grande piacere di avere tra noi un caro amico fotografo e filmaker, che documenterà l’intera serata come solo lui sa fare!

L’evento è organizzato in occasione del mese contro la violenza sulle donne.
Ingresso a prenotazione.
Per qualsiasi informazione contattatemi al 3292027389

Sarebbe bellissimo che ci foste tutte e tutti!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.