Meditazione della Luna Piena - Colonia Agricola
MARTEDÌ 16 LUGLIO ore 20.00 Ingresso Libero Una splendida opportunità per goderti gli spazi della Cooperativa Alternativa e di Colonia Agricola, il suo giardino, gli animali, il ristorantino, la bottega biologica e partecipare alla Meditazione sui Cuori Gemelli in gruppo in occasione della Luna Piena di Luglio!!
MEDITAZIONE
18125
post-template-default,single,single-post,postid-18125,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Meditazione della Luna Piena

Pranic Healing

23 Mag Meditazione della Luna Piena

MEDITAZIONE DELLA LUNA PIENA di Master Choa Kok Sui

VASCON ~ MARTEDÌ 16 LUGLIO ore 20.00

Ingresso Libero

Una splendida opportunità per goderti gli spazi della Cooperativa Alternativa e di Colonia Agricola, il suo giardino, gli animali, il ristorantino, la bottega biologica e partecipare alla Meditazione sui Cuori Gemelli in gruppo in occasione della Luna Piena di Luglio!
 
Questa giornata è nota nel mondo spirituale come GURU PURNIMA: si tratta del giorno in cui si celebrano, si ricordano e si ringraziano i Maestri e gli Insegnanti (=Guru) che abbiamo avuto nella nostra vita.
E’ un’occasione per rendere grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto, ispirato e fatto crescere durante la nostra vita, sia a livello fisico che spirituale.
Li ricorderemo, li ringrazieremo e li benediremo per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per noi.
Lo faremo proprio durante la serata della Luna Piena di Luglio! Ma perché? perché durante i giorni di Luna Piena scende sulla Terra una grande quantità di energia: essa si comporta come un vero e proprio fertilizzante che a livello interiore stimola la crescita di tutto ciò che tocca, emozioni, preoccupazioni, pensieri e TUTTI gli aspetti del nostro carattere, sia positivi che negativi. È evidente quindi che in base a ciò che viene fertilizzato, i giorni di Luna Piena possono essere vissuti come un momento di crisi oppure come una grande opportunità.
Perché allora non convogliare tutta questa energia in modo costruttivo meditando in gruppo? Se ne siamo consapevoli possiamo infatti utilizzarla per aumentare la nostra energia, la calma e la pace interiore, rafforzare la connessione col nostro Se Divino, energizzare e materializzare i nostri progetti, benedire la Terra, le nostre famiglie, i nostri cari e i nostri Maestri.
Durante la serata praticheremo insieme la Meditazione sui Cuori Gemelli, una tecnica meditativa molto semplice che tutti possono apprendere e che attiva due importanti centri energetici: il chakra del cuore, la sede delle emozioni verso i nostri cari, e il chakra della corona, la sed dell’amore universale. Praticando questa Meditazione migliorano le nostre relazioni affettive e familiari e la nostra vita interiore, la mente si calma, l’ansia e lo stress diminuiscono, aumenta la nostra prosperità e viene potenziata la nostra salute fisica .
Quindi… perchè non vieni a provarla?
in caso di bel tempo la meditescion sarà all’aperto quindi meglio portare con se del repellente per le zanzare.

per info: 0422 350401 (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00)



Pranic_Healing
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.