Festa di San Martino - Colonia Agricola
intrattenimento per grandi e piccini domenica 11 Novembre 2018 dalle 10.00 alle 18.00 LA TANA DEI TARLI (una ludoteca itinerante di giochi in legno), mercatini, musica, passeggiata nei campi, passeggiata con gli alpaca, castagnata, giochi, fattoria didattica, cultura e informazione,mercatino del baratto e dell'usato
San Martino
17644
single,single-post,postid-17644,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

Festa di San Martino

Festa san martino

02 nov Festa di San Martino

FESTA DI SAN MARTINO

intrattenimento per grandi e piccini con LA TANA DEI TARLI

domenica 11 Novembre 2018 dalle 10.00 alle 18.00

 

Di seguito l’elenco di tutte le attività che si svolgeranno durante la giornata

Festa san martino VolantinoFesta san martino programma

ALL’EVENTO PARTECIPERANNO:

 

LA TANA DEI TARLI: una ludoteca itinerante di giochi in legno. Un’animazione che punta ad avere una valenza culturale ed educativa, che sollecita momenti di incontro e di gioco promuovendo la partecipazione di tutti. (…) abbiamo deciso di rielaborare i giochi tradizionali mantenendone la semplicità dei materiali e dei meccanismi.

CORO INTERCULTURALE “DALTROCANTO” – Genitori, insegnanti, amici della Scuola I Maggio per un viaggio di note intorno al mondo. Nasce nel 2013 nella Scuola I Maggio dell’IC1 Arturo Martini di Treviso, nella prospettiva dell’inclusione delle culture del mondo presenti nella scuola in un’ottica relazionale e dal bisogno di aggregazione e di incontro in un clima di scambio e di curiosità verso le culture altre. Ha scelto il canto corale come linguaggio che caratterizza e accomuna le culture del mondo, per proporre il messaggio dell’accoglienza e dell’inclusione. É composto da circa 30 coristi accompagnati da cinque musicisti.

Alla festa parteciperà anche la FONDAZIONE OLTRE IL LABIRINTO, da diversi anni ormai partner della cooperativa Alternativa Ambiente nei progetti in ambito di inserimento lavorativo di ragazzi con disturbo dello spettro autistico.

L’ingresso all’evento è rivolto a tutti, ed è gratuito con possibilità di più parcheggi gratuiti.

Info: 0422350401 /3485323054 (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.