Meditazione WESAK - Colonia Agricola
Wesak
17312
single,single-post,postid-17312,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

Meditazione WESAK

E0126_180428_MeditazioneLunaPiena_XSOC

19 apr Meditazione WESAK

E0126_180428_MeditazioneLunaPiena_XWEB

Il WESAK è la festività celebrata in tutto il mondo in cui si commemora la nascita, l’illuminazione e l’ultima morte fisica di Buddha e la si celebra in occasione della Luna Piena in Toro, che nel 2018 culminerà il 30 aprile. Si tratta della luna piena più potente dell’anno e quindi anche del giorno con più energia di tutto l’anno: perchè allora non utilizzare questa energia per benedire la Madre Terra, i nostri cari e i nostri progetti?
La tradizione vuole che, nel momento esatto del plenilunio del Toro, Buddha appaia per qualche minuto in una remota valle dell’Himalaya dove sono raccolti tutti i fedeli e che faccia da canale affinchè le energie di Amore, Volontà e Potere Divini scendano sulla Terra attraverso di lui e ad essa si radichino permanentemente. Si comprende quindi che l’obiettivo della meditazione del Wesak è portare Luce all’umanità e a tutto il pianeta grazie alle benedizioni di uomini e donne di buona volontà: mediteremo in gruppo, canteremo il mantra OM MANI PADME HUM, benediremo la Madre Terra in contemporanea a molte migliaia di persone in tutto il mondo.
Siete tutti benvenuti! Siete invitati a indossare abiti di colore chiaro e a portare con voi un fiore bianco, una bottiglietta d’acqua e una candela bianca che verranno benedette durante l’evento.
Si tratta di una splendida occasione per godervi la Colonia Agricola, il suo giardino, gli animali, la bottega e il ristorantino con i vostri cari e poi partecipare alla meditazione più attesa dell’anno!

INGRESSO LIBERO
GRADITA LA PRENOTAZIONE
info@cooperativa-alternativa.it
Stefania 0422350401
Camilla 3491274231

Evento Presso Colonia Agricola,
via Callegari, 32
Vascon di Carbonera (TV)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.