Degustazioni in Bottega. - Colonia Agricola
16059
single,single-post,postid-16059,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

Degustazioni in Bottega.

bottega1

18 set Degustazioni in Bottega.

I venerdì della settimana, in Colonia Agricola, sono all’insegna della degustazione.
Se passate a trovarci venerdì 18 e 25 settembre oppure il 2 e il 9 ottobre, potrete assaggiare quattro diversi prodotti scelti per voi dalla nostra Bottega del biologico.

Venerdì 18 settembre, con Bioenergy: polpette di azuki e tofu alla salvia; Mini burger di seitan. Prodotti artigianali e di qualità completamente vegetale, di origine biologica e biodinamica.

Venerdì 25 settembre, con AgriBio: pasta con sedano rapa e pesto di canapa. I semi di canapa sono tra i cosiddetti alimenti proteici perché contengono tutti gli aminoacidi essenziali. Ricchi di omega 3 e omega 6 sono anche un valido aiuto contro l’artriosclerosi e i disturbi cardiovascolari.

Venerdì 2 ottobre, con l’Azienda Agricola Innocenti Salvatore: dessert vegano con composta di visciole o amarene. Tutto il processo produttivo è svolto manualmente secondo l’antica tradizione contadina della produzione casalinga.

Venerdì 9 ottobre, con Mulino Terrevive: pasta veneta da agricoltura biologica (grano, farro, monococco e Khorasan) macinata dal mulino Bigolin di Rossano Veneto che segue personalmente i contadini nelle fasi di selezione, macina e produzione.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.